blog.png
Shadow
Grazie anche a te caro don Five. Abbiamo un buon ricordo di te e della tua bella e vivace comunità. Salutacela quando sarà possibile. Suor Charlotte Sono queste le parole…
La notte del 31 ottobre facciamo risplendere le nostre case con la luce dei Santi. Cosa bisogna fare??basta accendere un lume (un cero o una semplice candela) e metterlo in…
E' stato programmato il 7° Corso residenziale per fidanzati in vista del matrimonio cristiano che si terrà dal pomeriggio di giovedì 25 aprile p. v., alla sera del 28 aprile,…
L’amore per la musica e l’amore per la nostra comunità sono stati i comuni denominatori che hanno fatto incontrare otto ragazzi e un insegnante di Montesano che giorno 6 Gennaio…
Come spiegare ai più piccoli quanto è importante commemorare i nostri defunti? L’abbiamo scoperto mercoledì 31 Ottobre, alle 17:00, nel nostro Oratorio.Don Quintino, il nostro caro parroco, ha deciso di…
27 Ott

Missionarietà: in cammino verso la santità

Scritto da con Emanuele Tempesta
«… Dividere il pane con l’affamato, introdurre in casa i miseri senza tetto, vestire uno che vedi nudo, … allora la tua luce sorgerà come un’aurora» (Is 58, 7-8)…» Sabato…
Pagina 1 di 2

Indicazioni Chiesa Madre